COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in vendita possiede una superficie interna di circa 900 metri quadrati con annessa un'area esterna privata di circa 150 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile dispone di una superficie interna di circa 900 metri quadrati, di cui 200 metri quadrati adibiti ad ufficio, il tutto disposto su un'unica campata. La struttura è raggiungibile tramite un portone di accesso di altezza 5 metri. Lo stabile raggiunge un'altezza di 10 metri e un'altezza di 9 metri di sottotrave. Il capannone dispone di riscaldamento e condizionamento solo negli uffici, impiantistica elettrica e d'illuminazione. Completa la soluzione un sistema anticendio così composto: uscita di emergenza, porta taglia fuoco, antincendio ad idranti e luci di emergenza. All'interno del complesso possiamo trovare ben sei servizi igienici privati a norma disabili, un’area adibita a spogliatoio con annesse docce e uno spazio destinato alla mensa. La proprietà risulta possedere un'area esterna privata di circa 150 metri quadrati completamente recintata.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nell'area industriale del Comune di Colturano, possiede circa una ventina di posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE ed è facilmente raggiungibile data la vicinanza alla strada provinciale 39 che si collega ai paesi limitrofi.
Offriamo a ragazzi/e dai 18 ai 23 anni l'opportunità di formarsi ed avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento