COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione misura complessivamente circa 2.500 metri quadrati più un'area esterna di circa 7.300 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura circa 2.500 metri quadrati suddivisi in 1.700 metri quadrati di capannone, 300 metri quadrati di superficie commerciale e 500 metri quadrati di uffici. La struttura dispone inoltre di un'area esterna di 7.300 metri quadrati. L'immobile si sviluppa in due campate ed ha un'altezza di 5 metri (4 metri altezza portone, 5 metri altezza sottotrave). Il capannone dispone di un passo carraio e cinque accessi carrai. E' inoltre provvisto dell'impianto di riscaldamento (da revisionare), dell'impianto elettrico, dell'impianto di allarme, dell'impianto di illuminazione, di rilevatori antincendio, di uscite di emergenza, di porta tagliafuoco, di antincendio a idranti e di luci di emergenza. L'immobile dispone infine di un servizio igienico, di un'area spogliatoi e docce. La proprietà risulta essere recintata.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone si trova nella zona industriale del Comune di Landriano. Favorevole alla posizione la vicinanza con la Strada Provinciale 412.
Offriamo ai ragazzi/e tra i 18 e i 23 anni l'opportunità di formarsi e avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento