COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione dispone di una superficie interna di circa 300 metri quadrati con annessa area esterna di circa 120 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone proposto ha una superficie complessiva di 300 metri quadrati disposti su un unico livello al pian terreno, accessibile tramite un portone di circa 4 metri che affaccia su: 280 metri quadrati di area industriale avente 8 metri di altezza (7 metri sottotrave) e 20 metri quadrati adibiti a spazio direzionale.
La struttura è dotata degli impianti elettrico e di illuminazione nonché di un comodo servizio igienico privato.
Completano la soluzione un sistema antincendio e le predisposizioni agli impianti di allarme e videosorveglianza.
La proprietà risulta essere recintata e accessibili tramite un cancello di circa 5,5 metri, nonchè in ottime condizioni data la completa recente ristrutturazione dell'immobile effettuata nell’anno 2024, possiede inoltre circa 120 metri quadrati di area esterna, completa di un passo carraio.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il Capannone è ubicato nel Comune di Opera ed è facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza alla strada provinciale SP28 che si collega ai paesi limitrofi, dispone inoltre di circa 10 posti auto PUBBLICI nelle IMMEDIATE vicinanze e di 1 PRIVATO.
Ti interessa visionare l'immobile?