COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 2.200 metri quadrati con annessa area esterna di circa 2.000 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone ha un'estensione di circa 2.200 metri quadrati così disposti:
- 1.800 metri quadrati di capannone industriale;
- 400 metri quadrati adibiti ad uffici;
- 2.000 metri quadrati di area esterna.
L'immobile si sviluppa lungo due campate e possiede un'altezza di circa 5,5 metri e un'altezza sottotrave di 5 metri. Il capannone dispone di due passi carrai e ben quattro accessi carrai. La struttura è provvista inoltre di impiantistica elettrica, d'illuminazione e di condizionamento. L'edificio dispone di un ottimo sistema antincendio composto da uscita di emergenza con relativa porta tagliafuoco, antincendio a idranti e luci di emergenza. Completa la soluzione un servizio igienico privato a norma disabili, un'area adibita a spogliatoio con annesse docce e uno spazio destinato alla mensa. La proprietà risulta essere recintata.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è locato nell'area industriale del comune di San Giuliano Milanese, è facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici data la vicinanza alle numerose fermate dell'autobus e si trova in prossimita dell'uscita San Giuliano Milanese che collega all'autostrada A1 (Autostrada del Sole).
Offriamo ai ragazzi/e tra i 18 e i 23 anni l'opportunità di formarsi e avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento