COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione dispone di una superficie interna di circa 3.080 metri quadrati e 2.000 metri quadrati di area esterna.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta in locazione dispone di una superficie calpestabile di circa 3.080 metri quadrati disposti su due livelli così strutturati:
- Al pian terreno, accessibile tramite un portone d’accesso di 5 metri, troviamo 2.500 metri quadrati di capannone industriale disposti su due campate, aventi 6,5 metri d'altezza sotto trave. Sempre su questo livello troviamo ben cinque banchine di carico e circa 291 metri adibiti a spazio direzionale, nonché di due servizi igienici con annessi spogliatoio e docce;
- A seguire al primo piano troviamo altrettanti 291 metri quadrati anch’essi adibiti a spazio direzionale dotato di due servizi igienici privati;
Il solo spazio direzionale è dotato degli impianti di riscaldamento e condizionamento.
L'immobile è completo di tutti gli impianti necessari, tra cui quello elettrico, l'illuminazione, un sistema di videosorveglianza e un impianto d’allarme, dotato anche di uscite e luci di emergenza per garantire la massima sicurezza.
Completano la soluzione un sistema antincendio a idranti con rilevatori e porta tagliafuoco, oltre a un comodo servizio di portineria che assicura un ulteriore livello di praticità e controllo.
Il lotto possiede inoltre 2000 metri quadrati di area esterna recintata, accessibile tramite un cancello di circa 4 metri, gode inoltre di 4 accessi carrai e un passo carrabile.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il Capannone è ubicato nel Comune di San Giuliano Milanese ed è facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza alla strada provinciale SP164 che si collega ai paesi limitrofi e all’uscita San Giuliano Milanese dell’autostrada A1, dispone inoltre di ben 7 posti auto PRIVATI.
Prezzo ridotto di €1 (92%%)
Ti interessa visionare l'immobile?