COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione dispone di una superficie interna di circa 1.890 metri quadrati con annessa area esterna di circa 1.250 metri quadrati.
L'immobile sarà libero da Ottobre 2025.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone proposto in locazione è disposto su un unico livello al piano terra, risulta essere diviso in otto locali ed è accessibile tramite un portone d’accesso di 4,5 metri, ha una superficie complessiva di 1.800 metri quadrati di capannone industriale comprensivi di 20 metri quadrati adibiti ad uffici e ulteriori 90 metri quadrati destinati allo spazio direzionale, disposti lungo quattro campate aventi 9 metri di altezza (7,6 metri sotto trave).
L’immobile presenta inoltre gli impianti elettrico, d’ illuminazione, nonché di quattro servizi igienici privati dotati di comode docce e spogliatoio. Dispone inoltre di quattro carriponte (tre della portata di 5 tonnellate e uno della portata di 10 tonnellate). Completano la soluzione un sistema antincendio completo di rilevatori, porta tagliafuoco, antincendio ad idranti e a pioggia, nonché di uscite e luci di emergenza per garantire la massima sicurezza.
Il lotto possiede inoltre 1.250 metri quadrati di area esterna recintata, completa di cinque accessi carrai e due passi carrai.
L'immobile sarà libero da Ottobre 2025.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nella zona industriale del Comune di San Giuliano Milanese, facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza all’uscita autostradale San Giuliano Milanese dell’autostrada A1 e possiede circa 50 posti auto PUBBLICI.
L'immobile sarà libero da Ottobre 2025.
Ti interessa visionare l'immobile?