COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione dispone di una superficie interna di circa 760 metri quadrati, 300 metri quadrati di area esterna privata e altri 500 metri quadrati in condivisione.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone proposto in locazione è disposto su un unico livello al piano terra, risulta essere diviso in tre locali, accessibile tramite un portone di 4 metri.
La soluzione ha una superficie complessiva di 710 metri quadrati di area industriale, inoltre possiede 50 metri quadrati adibiti a spazio direzionale, il tutto disposto lungo due campate aventi 6,50 metri di altezza (5,50 metri sotto trave).
L’immobile è dotato di impianto elettrico, illuminazione e di un sistema d’allarme, assicurando così un ambiente funzionale e sicuro.
Completano la soluzione due servizi igienici privati dotati di comode docce e spogliatoio.
Il lotto possiede inoltre 800 metri quadrati di area esterna recintata, di cui 300 metri quadrati ad uso esclusivo della proprietà mentre i restanti 500 metri quadrati in condivisione; è completa di un accesso carraio e risulta possedere tetto in eternit.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nella zona industriale del Comune di San Giuliano Milanese, facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza all’uscita autostradale San Giuliano Milanese dell’autostrada A1 e possiede circa 20 posti auto PUBBLICI.
Ti interessa visionare l'immobile?